Rumure di massa...credo
F&F
2004-02-20 15:13:44 UTC
Ho una Parker Fly Classic e amplificatore Marshall JCM 900 mod 4502.

Collego la chit. all'amp.

Con i pick up magnetici si sente un rumore di fondo come una massa,
che scompare nel momento in cui tocco
una parte metallica della chit, del cavo o dell'amp.

Con il pick up piezo (per la parte acustica)
si sente bene senza alcun disturbo.

Cosa può essere?

Con mio padre ho misurato il valore generale della messa a terra della mia
casa,
ed è risultato molto basso 80 circa invece di 220.

Potrebbe essere questo?

Grazie e Ciao
Lead Expression
2004-02-20 16:06:41 UTC
Post by F&F
[...]
Potrebbe essere la presa di terra un po' loffia, ma mi sembra strano.
--
Lead Expression
*Capo, capo, tenissen pe' cas' na corda fina fina fina: a cchiu' fin'
No, io nun sun': pero' aggia taglia' a ricott'*
The IRONmadkurt
2004-02-20 23:08:39 UTC
Post by F&F
[...]
Anche a casa mia in taverna accade sempre... in camera da letto no.. non ho
mica capito il perché!
Syd