Iphone compatibile con iRig+Amplitube ?
rick4001
2011-07-05 18:33:01 UTC
Che voi sappiate esiste qualche cineseria compatibile da poter usare con
amplitube e iRig ?
rick4001
2011-07-05 20:38:33 UTC
azz...pure il punto di domanda dovevo mettere per non capirsi na mazza.
ehm..... intendevo di qualche cineseria con cui si potessero utilizzare
le app in oggetto che girano su iPhone e non se Iphone fosse compatibile
con iRig,cosa che si sa già.
^luigi^
2011-07-06 05:58:33 UTC
Post by rick4001
[...]
lascia perdere!!!
le cineserie sono una vera schifezza! (ne ho preso uno io con tutte le
caratteristiche dell'ifone, ma.... che delusione! )
l.
rick4001
2011-07-06 06:35:18 UTC
Ah! ma lo hai provato con l'iRig ? Perchè deluso?
^luigi^
2011-07-06 08:58:47 UTC
Post by rick4001
Post by ^luigi^
lascia perdere!!!
le cineserie sono una vera schifezza! (ne ho preso uno io con tutte le
caratteristiche dell'ifone, ma.... che delusione! )
Ah! ma lo hai provato con l'iRig ? Perchè deluso?
non sono eseguibili il 90% delle applicazioni per ipod, s.o. diverso,
touchscreen una chiavica, settaggi precari, wireless non sicuro, ecc. ecc.
insomma, una cineseria si conferma una schifezza.
l.
Denny
2011-07-06 08:53:59 UTC
Post by rick4001
Post by ^luigi^
lascia perdere!!!
le cineserie sono una vera schifezza! (ne ho preso uno io con tutte le
caratteristiche dell'ifone, ma.... che delusione! )
Ah! ma lo hai provato con l'iRig ? Perchè deluso?
A ridaje! Non è l'oggetto iPhone a far girare iRig, ma il sistema
operativo iOS (disponibile solo su iPhone e iPad).
Sui cloni cinesi non c'è iOS.
rick4001
2011-07-06 11:38:57 UTC
Post by Denny
A ridaje!
non sto ridajendo perchè SAP non aveva ancora scritto.
Guarda l'ora :D
Denny
2011-07-06 12:29:46 UTC
Post by rick4001
Post by Denny
A ridaje!
non sto ridajendo perchè SAP non aveva ancora scritto.
Guarda l'ora :D
L'ho guardata: sono le 2 e mezza :)

a ridaje, rispetto al tuo primo post comunque...
rick4001
2011-07-06 13:03:43 UTC
Post by Denny
a ridaje, rispetto al tuo primo post comunque...
nel senso che se ne era già parlato prima delle 20:33 di ieri ?

%-)
Denny
2011-07-06 13:31:38 UTC
secondo post (integrazione al primo).
SAP
2011-07-06 07:16:16 UTC
Post by rick4001
Che voi sappiate esiste qualche cineseria compatibile da poter usare con
amplitube e iRig ?
No, non esiste.

Esistono cineserie che tentano di replicare l'iPhone ma NON hanno l'iOs
e quindi funzionano di solito con android o windows mobile customizzati
in modo che assomiglino a iPhone (ROTFL).

Il risultato e' che una app per iphone non ci girerà MAI.

Il mio consiglio e' di comprarsi un iPhone usato (li trovi a prezzi
accettabilissimi) o (meglio per iRig) un iPad usato.

Io ho entrambi e il software funziona piuttosto bene, ho anche
l'interfaccia presa da IK multimedia e fa il suo sporco dovere.
--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
PiccoloFalco
2011-07-06 09:31:42 UTC
Post by SAP
Il mio consiglio e' di comprarsi un iPhone usato (li trovi a prezzi
accettabilissimi) o (meglio per iRig) un iPad usato.
...e un iPod touch come lo vedresti?

pF
SAP
2011-07-06 15:10:46 UTC
Post by PiccoloFalco
...e un iPod touch come lo vedresti?
Benissimo tanto quanto l'iPhone...

Anzi forse meglio: se a uno non interessa la telefonia si risparmiano
anche un bel po di soldini.
--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Pestolesto
2011-07-06 20:33:03 UTC
Post by SAP
Post by PiccoloFalco
...e un iPod touch come lo vedresti?
Benissimo tanto quanto l'iPhone...
Anzi forse meglio: se a uno non interessa la telefonia si risparmiano
anche un bel po di soldini.
Confermo, io uso Ipod touch e va benissimo.
--
"Signore e' stata una svista abbi un occhio di riguardo per il tuo
chitarrista" - www.myspace.com/pestolesto -
http://www.jamendo.com/it/album/92505?refuid=1138252
Paul
2011-07-08 13:24:26 UTC
Post by Pestolesto
Confermo, io uso Ipod touch e va benissimo.
Ciao. Confermo anche io! Possiedo Ipod Touch di 2a generazione
e gira semplicemente una favola, perfino con la latenza più bassa.
Tra l'altro è uscito anche Amplitube esclusivo per ampli Fender, e
con un minimo di smanettamento si tirano fuori dei suoni rock-blues
davvero belli.

Paul