Hellomusicstore?
Eleftrik
2011-11-21 16:45:32 UTC
Qualcuno di voi ha mai acquistato qui?
http://www.hellomusicstore.com

Ho chiesto informazioni su questa chitarra
(http://www.hellomusicstore.com/art_19949.html - è il prezzo migliore
che ho trovato) e mi hanno fatto una buona impressione, ma se qualcuno
mi desse conferma sarebbe un altro punto in più a loro favore (e io
sarei più tranquillo).

Grazie.
Eleftrik
2011-11-21 16:47:03 UTC
... per ordini superiori a €200 al momento c'è la promozione sul
trasporto gratuito, il che rende la cosa ancora più interessante :D
Ebenezer Scrooge
Son quelli di Bisceglie percaso? Se sì, ho già comprato da loro...
Ebenezer Scrooge
2011-11-21 17:12:52 UTC
Post by Ebenezer Scrooge
Post by Eleftrik
[...]
... ed è stata una pessima esperienza, aggiungo, ritardo mostruoso
secondo me dovuto ad oggetto dichiarato come disponibile ma che in
realtà non lo era
Eleftrik
2011-11-21 17:21:25 UTC

Post by Ebenezer Scrooge
... ed è stata una pessima esperienza, aggiungo, ritardo mostruoso
secondo me dovuto ad oggetto dichiarato come disponibile ma che in
realtà non lo era
Ecco, l'unico (grande) dubbio che ho è appunto sui tempi: sul sito
riguardo alla quantità disponibile c'è scritto "consegna in 7 giorni";
ho chiesto se è disponibile e mi hanno risposto: "La chitarra non è
presente in sede, ma è disponibile dal fornitore, anche se pochissimi pezzi.
I tempi d'attesa per ricevere il prodotto a domicilio, sono di
7gg.lav.ca., quindi se sei interessato, puoi ordinarlo tranquillamente. "

Mi fa piacere che venga consegnata in 7 giorni (anche se è tanto
rispetto ad altri e-commerce), ma dato che non ce l'hanno in casa ed è
disponibile "in pochissimi pezzi" dal fornitore mi fa pensare che ci
sarà da aspettare un botto. Oltretutto altri negozi dichiarano, per lo
stesso modello, che non è disponibile, il che mi fa pensare ad una
luuunga lista d'attesa.
Ebenezer Scrooge
A me ci hanno messo un mese per il wireless Line6. Fai tu...
peter
http://www.bestwebsites.it/hello-music-store
Eleftrik
2011-11-21 17:34:48 UTC
Post by peter
http://www.bestwebsites.it/hello-music-store
Ti ringrazio per il link. Ho definitivamente deciso che non comprerò da
loro.
Eleftrik
2011-11-21 21:00:40 UTC
Me l'ha già indicato peter più sotto... Thand
Eleftrik
2011-11-21 21:11:16 UTC
LOL, ho risposto al post sbagliato, pure in modo sbagliato :p
Eleftrik
2011-11-21 21:11:32 UTC
Me l'ha già indicato peter più sotto, grazie
Eleftrik
2011-11-21 21:53:20 UTC
Post by Eleftrik
Me l'ha già indicato peter più sotto, grazie
Ehm... Devo avere qualche problema col newsreader, continua a
pubblicarmi il commento sotto il post sbagliato... boh!
Ebenezer Scrooge
2011-11-21 22:14:59 UTC
Post by Eleftrik
Post by Eleftrik
Me l'ha già indicato peter più sotto, grazie
Ehm... Devo avere qualche problema col newsreader, continua a
pubblicarmi il commento sotto il post sbagliato... boh!
L'importante è capirsi :)

Cmq leggendo il link di peter, confermo che a me hanno fatto
lo stesso scherzetto.
Nassio
Io ci ho comprato una volta e non ho avuto nessun problema.
Eleftrik
2011-11-22 17:28:48 UTC
Post by Nassio
Io ci ho comprato una volta e non ho avuto nessun problema.
Finora sei l'unico caso positivo che abbia sentito :|
Probabilmente nel tuo caso la merce era pronta consegna...
SAP
2011-11-23 11:02:43 UTC
Post by Eleftrik
Finora sei l'unico caso positivo che abbia sentito :|
Probabilmente nel tuo caso la merce era pronta consegna...
Mi da' l'idea di un commerciante che compra da vari negozi qua e la'.
Il fatto che ci sia dietro un negozio REALE come thomann per esempio mi
sembra un plus da non sottovalutare quando si compra.

Un negozio infatti sa subito a magazzino cosa c'e' o cosa non c'e', un
commerciante invece (a meno che non si chiami Amazon) va a cercare il
prezzo piu basso senno' non rientra dei costi e non guadagna ma non sa
immediatamente quando la roba c'e'.
--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...