Back in black
peter
2021-05-18 15:41:04 UTC
Ciao Ragazzi, come va?
solo per dirvi che sono tornato all'amata chitarra

Jackson Adrian Smith Signature SDX MN SW
Bugera 333 XL infinium
Randall Thrasher 412s
Strymon El Capistan
Diamond Tremolo
Zvex Fuzz Factory
Tuner Korg Pitchblack
Voodoo Lab Pedal Power Digital
massivan
2021-05-18 21:26:55 UTC
Post by peter
[...]

La chitarra sembra ottima:

Magilla
2021-05-19 06:47:19 UTC
Post by peter
[...]
Bella petté Peter.

Un giorno devo riprendere anche io, che finalmente vorrei imparare a
suonare la chitarra
Gene
2021-05-19 12:59:37 UTC
Post by peter
Ciao Ragazzi, come va?
solo per dirvi che sono tornato all'amata chitarra
Presto (spero) lo farò anch'io.
Post by peter
[...]
Fender Stratocaster customizzata
Guitar Rig 6
Magilla
Bello rileggere anche te!
Gene
2021-05-20 10:11:17 UTC
Post by Magilla
Bello rileggere anche te!
Grazie :)
Per un tot di mesi sono stato lontano da usenet e purtroppo anche dalla
musica e più ancora dalla chitarra.
Non vedo l'ora che mi venga un po' di voglia perchè avrei imbastito una
canzone nuova e mi piacerebbe ultimarla e registrarla.